Libellula Residence è l'espressione dell'architettura come forma d'arte. L'obiettivo è quello di andare oltre il semplice concetto di edificio residenziale e realizzare un'idea, un nuovo modo di vivere.
Un'area privilegiata, ricca di bellezza naturale, che ha ispirato gli architetti Mino Caggiula nella progettazione di un complesso architettonico che unisce funzionalità e bisogni biologici dell'abitazione con le caratteristiche estetiche del design moderno. Un'architettura concepita per integrarsi nell'ambiente come una libellula che apre le ali e si posa sulle curve naturali del paesaggio.
La struttura della residenza è composta da quattro blocchi che si immergono nel terreno con una leggera inclinazione, enfatizzando la vista sul lago dal complesso. Dall'esterno verso l'interno, gli appartamenti sono progettati per offrire ad ogni punto un'apertura sul panorama circostante.
Gli appartamenti di Libellula Residence sono cinque, distribuiti su tre piani fuori terra. Gli interni variano da 157 m² a 355 m² dell'attico, che dispone di un'area esterna molto ampia con vista sul lago. L'acquirente sarà supportato da un architetto d'interni in tutte le fasi della progettazione della sua casa.
APPARTAMENTO 1.1
È una scelta perfetta per famiglie con bambini che amano la natura e desiderano creare un ambiente raffinato in un contesto paesaggistico eccezionale. I 157 m² degli interni sono arricchiti da un balcone e da un giardino di oltre 200 m², oltre che da una vista mozzafiato sul lago.
L'appartamento è attualmente affittato e sarà libero a gennaio 2025.
Superficie abitabile (100%): 157,7 m²
Superficie terrazzi (50%): 19,8 m²
Superficie giardino (20%): 211,2 m²
Superficie lavanderia (50%): 14,7 m²
Superficie cantina (30%): 21 m²
Superficie vendibile: 223,35
Prezzo: 3'090'000.- CHF
Prezzo posto auto: 65'000.- CHF a pezzo
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Orbisana 34
6933 Muzzano (TI)