Magnifico appartamento di 5 locali nel cuore di Versoix,
idealmente situato al 2° piano di un piccolo edificio moderno e ben tenuto, questo appartamento vi conquisterà con i suoi ambienti luminosi e spaziosi.
Godetevi una posizione privilegiata, a pochi minuti dal porto di Choiseul, in un ambiente verde e tranquillo, perfetto per la vita familiare.
Con una superficie abitabile di 121 m², la disposizione degli spazi dell'appartamento è la seguente:
Un ampio ingresso conduce alle diverse stanze. Il soggiorno e la sala da pranzo, con oltre 35 m², offrono bei volumi, perfetti per ricevere e rilassarsi. Questo grande spazio si apre su un balcone "alla parigina" esposto a sud e offre una bella vista.
Cucina :
La cucina separata, completamente attrezzata, soddisfa le vostre esigenze culinarie in modo comodo e pratico.
Zona notte :
L'appartamento dispone di tre luminose camere da letto. Troverete anche un bagno completo e una doccia con WC, che offrono il comfort necessario.
L'edificio gode di una posizione strategica vicino alla strada svizzera, che offre un rapido accesso a Ginevra e a tutti i servizi locali.
Versoix, quartiere privilegiato per scuole private come il Collège du Léman e la Geneva English School, offre anche numerose scuole pubbliche e il Cycle d'Orientation des Colombières.
Una cantina al piano interrato completa questo immobile.
Possibilità di acquistare un posto auto interno per CHF 40'000.- in più.
Desiderate saperne di più? Contattateci oggi stesso!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin Du Pré-Colomb 34
1290 Versoix (GE)