Questa e altre proprietà e immagini possono essere visionate su remax.ch e newhome.ch.
PRIMA E SECONDA CASA
***Visita subito l'immobile tramite il tour virtuale:
Questa casa a schiera con giardino si estende su due piani ed è situata in una zona residenziale leggermente sopraelevata, molto tranquilla.
Entrambi gli appartamenti hanno un ingresso separato e condividono la zona del piano terra con lavanderia e locali tecnici.
L'appartamento B al piano inferiore, invece, è di circa 115 m2, si estende su due piani ed è composto come segue: ingresso con bagno doccia e accesso alla cantina, un ampio e luminoso soggiorno/pranzo con camino e uscita sul giardino, la nuova cucina con lavastoviglie. Una scala conduce alla zona notte con tre camere da letto e un bagno con vasca da bagno.
L'area esterna, dotata di barbecue per godersi le giornate calde, e che comprende anche una parte terrazzata utilizzabile come orto o per diverse finalità, comprende anche 1 posto auto coperto, 1 posto auto esterno e la possibilità di parcheggi aggiuntivi.
La zona di Torricella è particolarmente adatta a chi desidera raggiungere i centri di Lugano e Bellinzona in tempi ragionevoli, senza rinunciare a vivere in un paesino tranquillo, vicino a strade e scuole.
Tutte le indicazioni sono senza garanzia. S.E.&O.
Desiderate saperne di più sull'immobile? Contattateci! Saremo lieti di fornirvi ulteriori informazioni e/o una visita e di inviarvi una documentazione dettagliata. Non vediamo l'ora di sentirvi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Ai Lungh 33
6808 Torricella (TI)