La planimetria dell'esclusivo appartamento di sette stanze nello stile di un castello è versatile ed esteticamente raffinata; offre oltre 240 m2 di superficie abitabile su due piani. L'appartamento è accessibile tramite una scala e un ascensore. Si trova un ingresso signorile con una galleria mondana con un'altezza insolita e mozzafiato, un soggiorno aristocratico con una vista fantastica sul bellissimo giardino barocco con fontane, un'elegante sala da pranzo, una cucina raffinata, una grande camera da letto con bagno padronale, diverse altre stanze, un ulteriore bagno, un WC per gli ospiti. Al piano superiore si trova una grande stanza ristrutturata e una sauna con doccia. Al piano inferiore c'è anche una sala ricreativa privata. Gli spazi comuni (grande sala ricevimenti, sala banchetti, cappella del castello, cucina, Carnotzet, ecc.) si estendono su oltre 200 m2. Incluso giardino di 30.000 m2 da utilizzare in comune. Facoltativamente è disponibile un monolocale di 1 ½ stanze con soppalco, ideale per ospiti, uomini d'affari, au pair o uffici.
Per eventi sono a vostra disposizione la grande sala ricevimenti al piano terra, la sala banchetti, l'accogliente Carnotzet, la cappella del castello e il Giardino Eden, progettato seguendo l'esempio di Versailles.
Ideale per feste di famiglia ed eventi aziendali.
Quindi, non c'è più nulla che ostacoli il vostro evento reale!
L'appartamento del castello invita anche a soffermarsi e offre molto spazio per la tranquillità e il relax.
L'elegante appartamento di sette stanze nello stile di un castello con galleria è stato progettato architettonicamente in modo molto armonioso e fa parte della storia emozionante del castello di 250 anni. Le origini del castello di Greng risalgono al XVIII secolo. Il castello di Greng fu costruito nel 1785 e abitato da varie personalità famose come Madame de Staël, Benjamin Constant e il presidente della Nestlé Emile-Louis Roussy. Nella seconda metà del XX secolo la proprietà è stata lussuosamente restaurata.
In una posizione tranquilla nel castello potrete godere di una vista esclusiva sull'impressionante giardino francese del castello, fontane ornamentali, fontane, bacini, labirinto di siepi, sculture, aiuole, alberi ombrosi, progettati seguendo l'esempio di Versailles. Diventa parte della storia del castello e vivi nel miglior posto a Greng, il villaggio da sogno
sul lago di Murten, uno dei comuni più ricchi e fiscalmente vantaggiosi della Svizzera.
Il villaggio da sogno di Greng è uno dei comuni più piccoli del Canton Friburgo e si trova a 439 m s.l.m., a circa 2,5 chilometri a sud-ovest del capoluogo di distretto di Murten. Qui a Greng è tranquillo e idilliaco, il bellissimo lago di Murten è a pochi passi e il paese offre una città vecchia degna di essere vista! Ottima qualità della vita sotto ogni aspetto.
È degno di nota il fatto che il comune di Greng ha la più bassa aliquota d'imposta sul reddito della Svizzera.
Potrete sbrigare le vostre commissioni quotidiane nella storica cittadina di Murten, che dista solo 5 minuti. Il comune di Greng è ben collegato ai trasporti. Si trova sulla strada principale 1 da Berna via Payerne a Losanna. L'autostrada A1 è raggiungibile in pochi minuti e, grazie alla posizione centrale, in auto ci vogliono solo 30 minuti per raggiungere Berna, Friburgo e Neuchâtel.
Fissate un appuntamento reale nel castello e nel Giardino Eden!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3280 Greng (FR)