Le case plurifamiliari CAMPERHOME BRAIL allettano con una soluzione unica che soddisfa sia i proprietari che le amate quattro ruote. I due edifici del progetto saranno collegati dal parcheggio sotterraneo, appositamente progettato per camper e furgoni di ogni tipo, avente dunque ampi stalli e soffitti di altezza sufficientemente grande.
Gli edifici offrono un'elevata qualità abitativa ai residenti con ambienti luminosi e spaziosi a un prezzo equo.
L'architettura moderna si integra perfettamente nel paesaggio grazie all'utilizzo di materiali naturali. Lo standard Minergie (senza ventilazione e senza certificazione) e la costruzione senza barriere completano il design. Un impianto fotovoltaico sarà installato sul tetto per garantire un'alimentazione elettrica sostenibile.
I residenti possono creare un forte legame emotivo con la proprietà personalizzando il proprio appartamento in base alle proprie esigenze individuali.
Sono in costruzione due case plurifamiliari, ciascuna delle quali comprenderà cinque condomini con due appartamenti da 3,5 stanze per piano e un appartamento da 4,5 stanze all'ultimo piano.
Un totale di 15 posti auto sarà disponibile nel parcheggio sotterraneo, alcuni dei quali avranno uno spazio cantina adiacente. Ci saranno anche cinque posti auto all'aperto.
L'inizio dei lavori è previsto per l'autunno 2025 e l'edificio dovrebbe essere pronto per l'occupazione nella primavera del 2027.
Per ulteriori informazioni su questo entusiasmante progetto, visitare www.camperhome-brail.ch. http://www.camperhome-brail.ch
Se avete domande sul nuovo progetto di costruzione, non esitate a contattare la signora Regula Cadalbert.
Non vediamo l'ora di sentirvi!
Si prega di notare che
i documenti forniti sono piani di progetto e soggetti a modifiche. Le immagini sono idee di progetto per una migliore illustrazione.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Maistra 321
7527 Brail (GR)