L'appartamento di 4 ½ stanze si trova al piano terra e si estende su tutto il piano. L'appartamento dispone di un balcone con una vista spettacolare sull'intero famoso panorama montano con Wetterhorn, Fiescherlücke, Mettenberg ed Eiger. L'intero appartamento sarà completamente ristrutturato. Tutti i rivestimenti del pavimento e delle pareti, la cucina e gli apparecchi sanitari saranno installati di nuovo.
Il chalet multifamiliare è una metà di casa suddivisa, con due piani residenziali. L'edificio è stato costruito intorno al 1912. Nel 2025, l'edificio residenziale sarà sottoposto a una ristrutturazione completa e sarà costituita una comunità di proprietà con tre unità abitative.
Sulla parcella, accanto all'edificio residenziale, c'è un'area comune e tre posti auto esterni, uno dei quali è assegnato a ciascuna delle tre unità abitative.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataEndweg 32
3818 Grindelwald (BE)