Vendita diretta da parte del proprietario
Situato in un edificio di alta classe a pochi passi dal centro di Sion, questo appartamento con 2 stanze al 1° piano offre una bella opportunità sia per un'abitazione personale che per un investimento locativo.
L'ingresso dell'edificio, chic ed elegante, testimonia il raffinatezza degli spazi interni.
L'appartamento comprende un ingresso, un soggiorno luminoso con ripostigli, una cucina completamente attrezzata e dotata di un bar, e una camera separata da una porta scorrevole. Il bagno con doccia completa questo spazio funzionale e piacevole.
Attualmente affittato, questo appartamento è una vera opportunità di rendimento.
Oltre all'appartamento, è incluso nel prezzo di vendita un deposito. Un posto auto privato in un garage sotterraneo, con ascensore per auto, è anche disponibile per 40.000 CHF (in aggiunta al prezzo di vendita).
Inoltre, questo appartamento beneficia della predisposizione per l'installazione di una stazione di ricarica per auto elettriche, offrendo così una soluzione pratica e moderna per i conducenti di veicoli elettrici.
Questo immobile è ideale per coloro che cercano di coniugare comfort, investimento e rendimento.
Prestazioni di alta classe e posizione ideale. Un immobile raro da visitare senza indugi!
Non esitate a contattarci via e-mail per ulteriori informazioni o per organizzare una visita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAvenue Du Petit-Chasseur 31a
1950 Sion (VS)