A Gingins, vi offriamo una nuova promozione che deriva da un'armonica fusione tra il fascino dell'antico e il comfort del moderno. Vivere a Gingins significa scegliere la tranquillità di un villaggio pur essendo vicino ai servizi della città.
Il progetto consiste nella trasformazione e riabilitazione di un fienile in sei appartamenti e un triplex con ingresso indipendente! PERMESSO IN VIGORE!
La facciata lato villaggio si integra perfettamente con l'architettura locale, mentre la facciata lato cortile offre un design contemporaneo. La proprietà è dotata di pannelli fotovoltaici e di una pompa di calore aerodinamica, il che consente di ridurre l'impronta di carbonio e un consumo energetico rispettoso dell'ambiente.
Gli appartamenti, da 2.5 a 3.5 locali, hanno una superficie abitabile di 49 a 88 m². Il triplex ha una superficie abitabile di 152 m² distribuiti su 3 livelli.
Diverse posti auto (al prezzo di CHF 25'000.- /posto in aggiunta al prezzo di vendita) e biciclette esterne, una lavanderia comune, un locale tecnico, un locale rifiuti e una cantina completano la parte dedicata agli appartamenti.
- 6 appartamenti di 2.5 e 3.5 locali
- Triplex di 4.5 locali
- Superfici abitative da 49 a 152 m²
- Posti auto
Prezzo di vendita: a partire da 490'000.-
Maggiori informazioni sono disponibili su www.domaine-de-chiblins.ch!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute De Chiblins 3
1276 Gingins (VD)