Gli appartamenti da 2,5 a 5,5 locali a Dachsen sono stati originariamente completati come appartamenti in affitto nel 2007 e ora vengono venduti come condomini. Si distinguono per le ampie metrature, gli attraenti spazi esterni e gli interni senza tempo. Pavimenti in parquet e piastrelle di alta qualità e un allaccio per lavatrice/asciugatrice sono disponibili in ogni appartamento. Un garage sotterraneo con posti auto, cantine private e locali per biciclette completano l'offerta.
Grazie all'ottima connessione ai mezzi pubblici e all'autostrada, sia Sciaffusa che Winterthur sono facilmente raggiungibili. La posizione degli appartamenti è inoltre caratterizzata dalla vicinanza immediata alle aree ricreative e alle numerose attività ricreative.
Questo appartamento di 4,5 locali si trova al piano terra e offre molto spazio sia interno che esterno. Due ampi bagni, ognuno con vasca e doccia, completano l'offerta abitativa. La cucina è progettata in modo pratico con ampio spazio di stivaggio, permettendovi di tenere a portata di mano tutti gli utensili da cucina. La superficie del giardino di 112 m² offre molto spazio per momenti di relax.
Un ulteriore vantaggio di questi appartamenti è l'ascensore, che collega tutti i piani e facilita così la vita quotidiana. Che si abiti al piano terra o in mansarda, si possono raggiungere comodamente tutti i piani.
Ottenete un'anteprima degli appartamenti - comodamente da casa! Il seguente link vi porta al tour a 360°: https://my.matterport.com/models/c4fW7JwRqLi
Trovate l'intera offerta di appartamenti sul nostro sito web: https://it3.ch/rheinfallstrasse-dachsen/
In caso di interesse, non esitate a contattarci.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRheinfallstrasse 3
8447 Dachsen (ZH)