Appartamento 3,5 stanze con giardino, terrazza e sala hobby a Diepoldsau
Questo moderno appartamento di 3,5 stanze colpisce per la sua generosa disposizione degli spazi e la posizione attraente in una zona residenziale tranquilla di Diepoldsau. Grazie al piano aperto e alle grandi finestre, si crea un'atmosfera abitativa luminosa e accogliente.
L'area soggiorno offre accesso diretto alla terrazza soleggiata e al giardino privato, ideale per ore di relax all'aperto. La cucina moderna è dotata di elettrodomestici di alta qualità e si integra perfettamente nel concetto abitativo aperto.
L'appartamento dispone di due bagni: uno con doccia, vasca e WC, l'altro con doccia e WC. Un pratico guardaroba con armadio a muro e un ripostiglio con lavatrice e asciugatrice forniscono ulteriore comfort nella vita quotidiana. Un pavimento in parquet di alta qualità è posato nelle aree giorno e notte, garantendo una piacevole sensazione abitativa.
La proprietà comprende anche una sala hobby, un posto auto doppio e un posto auto singolo nel garage sotterraneo, tutti inclusi nel prezzo di acquisto.
La posizione centrale con buone connessioni ai mezzi pubblici e le aree verdi nelle vicinanze rendono questa offerta particolarmente attraente.
Prezzo di acquisto: CHF 860'000.
Diepoldsau, il villaggio <
nella valle del Medio Reno con circa 6'800 abitanti e circa 3'650 posti di lavoro. Edifici scolastici e amministrativi moderni, infrastrutture,
impianti sportivi e la vicinanza immediata alle aree di svago locali lungo il Vecchio Reno rendono Diepoldsau un luogo vivibile per giovani e meno giovani. Gli abitanti di Diepoldsau sono orgogliosi della loro comunità certificata.
Dal 1 gennaio 2005, la comunità politica di Diepoldsau è organizzata come comunità unitaria (comunità politica e comunità scolastica) ed è una città energetica dal 2010. Nata dalle due comunità di Diepoldsau e Schmitter, le due comunità locali di Diepoldsau e Schmitter svolgono ancora oggi un ruolo centrale nella vita del villaggio. Diepoldsau ha ottenuto la sua posizione attraente con la correzione del Reno. L'eliminazione sostenibile dei pericoli di inondazione sul Reno alpino ha reso necessaria la costruzione della perforazione superiore del Reno (rettifica del Reno a Diepoldsau nel 1923). In questo modo, il villaggio di Diepoldsau si è trovato inaspettatamente come un'isola vera e propria, da un lato circondato dal Vecchio Reno, che forma il confine con l'Austria, e dall'altro dalle rive del cosiddetto Nuovo Reno. Una vita associativa molto attiva, che comprende sport, cultura, musica, canto, teatro, ecc., consente anche ai nuovi arrivati di stabilire rapidamente i contatti desiderati e di sentirsi a proprio agio nella comunità del villaggio.
L'offerta educativa a tutti i livelli è completa. L'asilo, la scuola primaria e la scuola secondaria sono offerte nel villaggio. Le scuole secondarie a Heerbrugg o St. Gallen sono facilmente raggiungibili. Le scuole professionali, le università di scienze applicate, i tecnici e le università hanno sede a San Gallo, Altstätten, Buchs e Rorschach. L'unica area di svago locale lungo il Vecchio Reno, le innumerevoli opportunità di svago e sport nelle moderne e sempre ben utilizzate infrastrutture come la spiaggia naturale, l'impianto sportivo Rheinauen, il Vitaparcours, la fitta rete di piste ciclabili, i campi da tennis e la sala da tennis, la sala per ciclisti e molte altre strutture proprio davanti alla porta, sono apprezzate da giovani e meno giovani.
Fonte: Comune di Diepoldsau
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataPlattenstrasse 3
9444 Diepoldsau (SG)