Nuove seconde case gestite in ALPHUBEL PEAK
Il nuovo edificio si trova nel cuore di Saas-Fee in una posizione collinare e impressiona con una vista mozzafiato sulla catena montuosa Mischabel.
Ognuno degli appartamenti offre una vista maestosa sul mondo montano e glaciale imponente di Saas-Fee - la perla delle Alpi.
A pochi minuti a piedi, puoi raggiungere i negozi, il medico, l'amministrazione comunale, la scuola, l'ufficio postale, il terminal degli autobus, il parcheggio e le funivie. L'autobus locale, che si trova a soli 2 minuti a piedi, ti porta all'Alpin Express, il punto di partenza per l'unica area sciistica.
Goditi questo affascinante mondo di montagne e ghiacciai e lascia che Saas-Fee diventi la tua seconda casa.
Nel nuovo progetto ALPHUBEL PEAK, sono in vendita 9 seconde case gestite.
Programma di costruzione Alphubel Peak
Inizio dei lavori aprile 2024
Occupazione degli appartamenti novembre 2025
Il nuovo edificio sarà costruito con materiali di alta qualità, progettato in modo generoso e inondato di luce. L'edificio plurifamiliare sarà costruito secondo le ultime linee guida.
Involucro dell'edificio denso e ben isolato, isolamento termico aumentato.
Gestione nell'ambito di un'operazione di ospitalità strutturata
Gli acquirenti sono obbligati a mettere la propria unità a disposizione dell'operazione di ospitalità per scopi di gestione, mentre l'uso personale (uso da parte del proprietario, dei suoi familiari e di amici e conoscenti) degli appartamenti gestiti nell'ambito di forme di ospitalità strutturate deve avvenire al massimo per tre settimane per stagione principale. Una nota corrispondente sarà registrata nel registro fondiario dal comune ai sensi dell'art. 7 comma 2 lett. b ZWG. Le quote STWE menzionate devono essere offerte permanentemente esclusivamente per l'uso a breve termine da parte degli ospiti a condizioni di mercato e locali. Non devono essere adattate alle esigenze personali del proprietario e devono essere gestite nell'ambito dell'operazione di ospitalità strutturata.
Saas-Fee "Perla delle Alpi"
Fieri quattromila, ghiacciai a portata di mano, cielo blu acciaio; questa è Saas-Fee. In mezzo alle montagne svizzere più alte si trova la perla delle Alpi. La località termale alta alpina beneficia in inverno della sua altitudine e quindi garantisce una neve assolutamente sicura. Il famoso villaggio glaciale si trova a 1.800 m sul livello del mare ai piedi della catena montuosa Mischabel, circondato da 13 quattromila. Con la Metro-Alpin, la funicolare sotterranea, puoi raggiungere l'area sciistica a 3.500 m sul livello del mare, al ristorante girevole più alto del mondo.
Goditi il panorama montano e la tranquillità della natura. Questo paradiso offre tutto ciò che il cuore di una famiglia desidera.
Dal punto di vista culinario, puoi deliziarti con piatti locali o gastronomia di alta classe, e la sera Saas-Fee offre molte opzioni di intrattenimento sotto forma di cultura, feste e balli.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHügelweg 3
3906 Saas-Fee (VS)