Nella zona di Lacuna, in un edificio molto ben tenuto, vendiamo per conto del proprietario un appartamento di 3,5 stanze al 7° piano. I mezzi pubblici, così come le scuole/asili e vari negozi si trovano nelle immediate vicinanze.
L'appartamento esposto a sud-ovest è estremamente soleggiato e dispone di un balcone con vista sul panorama montano circostante.
Nell'area d'ingresso si trova un ampio armadio a muro, un ripostiglio e un WC per gli ospiti.
L'appartamento dispone di una cucina con elemento bar integrato e nella parte posteriore dell'appartamento ci sono 2 camere da letto e 1 bagno con un doppio lavabo e una vasca da bagno.
Nel seminterrato si trova una cantina corrispondente.
Inoltre, l'edificio dispone di 2 ascensori e di un locale per biciclette, oltre a una lavanderia in comune.
1 posto auto nel garage sotterraneo può essere acquistato separatamente. Il garage sotterraneo è già dotato di un'installazione di base per veicoli elettrici e varie stazioni di ricarica sono già in funzione.
In qualità di gestione di questa proprietà, possiamo rispondere a tutte le vostre domande in modo competente.
Non vediamo l'ora di ricevere il vostro contatto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAspermontstrasse 28
7000 Chur (GR)