Situato nel nuovo e ben collegato quartiere di Mendrisio, a Rancate, in una zona soleggiata con una splendida vista panoramica su Mendrisio e sul Monte Generoso, proponiamo in vendita questo elegante appartamento di 3.5 locali di ca. 99 m², completato da un giardino privato di circa 65 m² con vista sulle montagne circostanti.
L'appartamento si trova in una moderna palazzina edificata nel 2011, caratterizzata da un'ottima esposizione e dalla vicinanza a tutti i principali servizi, infrastrutture e collegamenti, raggiungibili comodamente in pochi minuti.
[b]Distribuzione degli spazi:[/b]
- Ingresso;
- Zona giorno open-space con soggiorno, zona pranzo e cucina a vista, arricchita da una parete vetrata che garantisce grande luminosità e collega alla terrazza coperta e al giardino privato;
- Corridoio e disimpegno notte;
- Camera padronale con bagno en suite finestrato con vasca e predisposizione per lavatrice;
- Seconda camera da letto;
- Bagno con doccia.
Entrambe le camere offrono accesso diretto al giardino privato, creando un ambiente piacevole e rilassante.
[b]Dotazioni e dettagli:[/b]
- 1 cantina spaziosa.
- 1 posto auto in autorimessa: CHF 40'000.-
- 1 posto auto esterno: CHF 20'000.-
- Predisposizione per ricarica di auto elettriche nell'autorimessa.
- Riscaldamento a pompa di calore con distribuzione a serpentine.
- Possibilità di acquistare l'attuale arredamento.
Questo appartamento è ideale per chi cerca un ambiente moderno, accogliente e funzionale, con spazi esterni privati e una posizione strategica.
Non perdere l'occasione di visitare questa splendida proprietà! Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Pinacoteca Züst 27
6862 Rancate (TI)