Scoprite questo magnifico appartamento mansardato di 148 m² abitabili, che offre un ambiente di vita eccezionale. L'ampia terrazza e le grandi finestre permettono di godere di una vista mozzafiato sul Lago di Neuchâtel.
L'appartamento è composto da:
Il riscaldamento è garantito da una pompa di calore geotermica e la produzione di energia è integrata da un sistema fotovoltaico sul tetto e sulle facciate. Tutte le finestre sono dotate di tapparelle motorizzate.
Due posti auto esterni (CHF 15'000.–/posto in più) sono disponibili con l'appartamento.
Non esitate e contattateci oggi stesso al 026 663 14 70 o via e-mail a ventes@lombard-immobilier.ch per fissare un appuntamento.
Cheyres è un villaggio sulle rive del Lago di Neuchâtel con 2.500 abitanti. Si trova nel cuore della riserva naturale della Grande Cariçaie e offre quindi un ambiente naturale incontaminato.
Il villaggio è noto per il suo microclima favorevole ed è famoso per il suo vigneto, che si estende su oltre 14 ettari. Dispone anche di un bel porto turistico e di un'attraente spiaggia turistica.
Cheyres offre anche percorsi ciclabili di diversi chilometri nella natura della riserva naturale della Grande Cariçaie e numerose attività.
I bambini possono frequentare l'intero percorso scolastico, dalla scuola materna alla scuola primaria, all'interno del comune. Le scuole secondarie si trovano a Estavayer-le-Lac.
Inoltre, Cheyres-Châbles beneficia di un buon collegamento ferroviario grazie alla sua stazione CFF. L'autostrada A1 consente di raggiungere Losanna e Berna in 45 minuti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute Du Ferrajo 27
1468 Cheyres (FR)