NUOVA PROMOZIONE DI 12 UNITA' - Residence Les Muguets - AMBIENTE ECCEZIONALE con vista sul lago
In un ambiente tranquillo e verde, scopri questa nuova promozione di 12 unità progettate per il comfort, la modernità e la qualità della vita. Questa realizzazione contemporanea è composta da:
7 monolocali funzionali
4 appartamenti con 2,5 stanze, luminosi e ben distribuiti
1 appartamento attico con 3,5 stanze e una generosa terrazza con vista mozzafiato
Descrizione dell'unità 0102.
Appartamento di 3,5 stanze di 73 m², due balconi, vista panoramica e bella altezza del soffitto al primo piano (attico)
Questo spazioso appartamento di 3,5 stanze al primo piano (attico) della residenza offre 73 m² di superficie abitabile e due spazi esterni idealmente orientati.
È progettato per offrire comfort, eleganza e luminosità e si compone di:
Un ampio soggiorno luminoso con cucina a vista, sublimato da una bella altezza del soffitto che enfatizza la sensazione di spazio e volume.
Due camere spaziose, ognuna con la propria nicchia bagno privata, che garantisce comfort e intimità.
Due balconi di 8 m², orientati a sud-est e sud-ovest, che consentono di godere del sole dalla mattina alla sera.
Dagli spazi esterni così come dal soggiorno, l'appartamento beneficia di una vista panoramica mozzafiato sul Lago di Ginevra e sulle Alpi, offrendo un ambiente di vita unico tra luce, natura e serenità.
Un posto auto esterno è disponibile opzionalmente al prezzo di vendita di CHF 50'000.- e completa idealmente questo eccezionale immobile.
Questo appartamento attico rappresenta un'opportunità rara sul mercato, combinando una superficie generosa, una bella altezza del soffitto, due suite con bagni privati, una vista mozzafiato e diversi spazi esterni in una zona residenziale privilegiata.
Un progetto di costruzione con uno sguardo al futuro
Il progetto integra tecnologie sostenibili con produzione di calore tramite sonde geotermiche collegate a una pompa di calore. Questo sistema fornisce il riscaldamento a pavimento e l'acqua calda sanitaria per garantire un comfort termico ottimale riducendo il bilancio energetico. Ogni appartamento è dotato di un termostato ambiente che consente una regolazione personalizzata.
Spazi esterni orientati alla convivialità
Gli spazi esterni sono stati progettati con cura per promuovere lo scambio e il benessere:
Area comune per i residenti
Giardino rialzato, armoniosamente integrato nella pendenza
Rubinetto disponibile per curare le tue piante
Parcheggio esterno per biciclette
Questa promozione è ideale per investitori, acquirenti alla prima esperienza o chiunque cerchi un luogo di vita tranquillo, moderno e sostenibile.
Contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni o per organizzare una visita!
Ivan Couto
ivan.couto@regiebraun.ch
079 202 72 38
Régie Braun Courtage SA
Rue Centrale 5
1001 Lausanne
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin De Perréaz 25
1008 Prilly (VD)