Le Locle è una città e un comune svizzero del cantone di Neuchâtel, situato nella << regione Montagne >>. Iscritta dal 2009 nel patrimonio mondiale per il suo << Urbanismo orologiero >>, la Madre Comune delle Montagne è la 2ª città industriale del cantone di Neuchâtel. Le Locle comprende tutte le comodità nelle vicinanze come negozi, scuole, trasporti, stazione ferroviaria, biblioteca, ludoteca, cinema, musei, sala spettacoli, piscina, pattinaggio e molto altro ancora.
In una piccola PPE di sole 4 unità nel cuore di un edificio storico costruito nel 1894, questo appartamento ha subito una significativa ristrutturazione nel 2018-2019.
Pertanto, tutte le finestre sono state sostituite così come la porta d'ingresso. La cucina e il bagno sono stati rifatti a nuovo così come il pavimento nelle 3 camere da letto e nell'ufficio.
Questa sistemazione è quindi perfettamente abitabile nello stato attuale. Inoltre, offre il vantaggio di occupare l'intero piano e, di conseguenza, di non avere pareti attigue. L'edificio beneficia anche di un giardino e di una terrazza in comproprietà.
L'ingresso si apre su un ampio corridoio di distribuzione attorno al quale si articolano il grande bagno con vasca, doccia e WC, le 3 camere da letto (di cui due molto confortevoli di 16 m2) e l'ufficio (8 m2). Il soggiorno occupa la parte restante e offre un bel spazio con cucina aperta e isola-bar, zona pranzo e soggiorno.
La configurazione di questo appartamento lo rende un luogo molto piacevole per una famiglia.
Facilità di parcheggio + possibilità di affittare un garage nelle vicinanze per CHF 130.-.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data2400 Le Locle (NE)