L'edificio plurifamiliare costruito nel 1975 comprende un totale di tredici appartamenti con due ingressi e è stato continuamente mantenuto da allora. Tra le altre cose, il riscaldamento è stato ristrutturato e collegato al teleriscaldamento, il che garantisce anche l'approvvigionamento di acqua calda. Non c'è un ascensore, il che è poco significativo per questo appartamento poiché si trova al piano terra. Dal livello della strada, l'accesso scende leggermente verso un cortile comune, che funge sia da parcheggio per due appartamenti sia da accesso ad altre proprietà. Da questo cortile, si può raggiungere le due entrate principali della casa tramite una scala che inizia dal lato est e corre lungo il lato nord. Dalle entrate nord, ci sono solo pochi gradini per raggiungere sia il piano terra che il seminterrato.
L'appartamento è progettato in modo intelligente ed è già stato ampiamente ristrutturato. Le moderne finestre in legno e metallo con triplo vetro isolante garantiscono un elevato comfort abitativo. La cucina è attrezzata in modo contemporaneo, il bagno è stato ristrutturato e anche i pavimenti e le pareti sono stati modernizzati. Particolarmente degna di nota è la grande terrazza sud/ovest, che offre una meravigliosa vista sull'Eiger, sul Mönch e sulla Jungfrau, nonché sulle montagne circostanti. Grazie alla posizione tranquilla e all'esposizione solare per tutto il giorno, l'appartamento è un luogo ideale per rilassarsi.
La proprietà si trova anche nelle immediate vicinanze di scuole, di una fermata dell'autobus pubblico e dell'area ricreativa locale Lombach. L'appartamento include anche una cantina e un posto auto in garage (più CHF 30.000).
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataStadtfeldstrasse 24
3800 Unterseen (BE)