Ultima unità disponibile della promozione!
Il nostro progetto "La Boccia" nella parte orientale della città di La Chaux-de-Fonds è composto da due edifici con architettura moderna e un parcheggio sotterraneo.
L'edificio B, in vendita, comprende 18 appartamenti, tra cui quattro appartamenti di 3,5 vani, dodici appartamenti di 4,5 vani e due appartamenti di 5,5 vani, distribuiti su 5 piani.
Per ognuno sono previsti spazi esterni, come terrazza, balcone o giardino. Ogni unità dispone di uno o due posti auto nel parcheggio sotterraneo. Le cantine sono distribuite su due livelli, seminterrato e piano terra. Nel seminterrato si trovano un locale per biciclette e una lavanderia. Al piano terra una stanza per passeggini. L'edificio dispone anche di un ascensore, di un parco giochi e di posti auto esterni.
I futuri abitanti beneficiano di tutti i vantaggi di un edificio costruito Minergie®.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data2300 La Chaux-de-Fonds (NE)