Appartamento con 3.5 stanze completamente ristrutturato in vendita
Il quartiere Vergiò a Breganzona rappresenta un'unicità nel panorama edilizio residenziale luganese: un complesso residenziale che combina perfettamente la praticità dei servizi con la qualità della vita, grazie ai suoi ampi spazi abitativi, alle generose aree verdi circostanti e ai numerosi servizi nelle immediate vicinanze.
Infatti, scuole, supermercati, farmacie e ristoranti sono facilmente raggiungibili a piedi o in pochi minuti in auto. Inoltre, la vicinanza ai mezzi pubblici garantisce collegamenti rapidi ed efficienti con il centro di Lugano e altre zone circostanti.
Gli edifici costruiti negli anni '90 si presentano in buone condizioni generali grazie a regolari lavori di manutenzione. Gli edifici sono già dotati di isolamento termico, doppi vetri e tetti isolati. Inoltre, l'attuale proprietario eseguirà ulteriori lavori di ristrutturazione nei prossimi mesi per rendere queste residenze ancora più moderne e attraenti.
L'appartamento di 3.5 stanze completamente ristrutturato ha una superficie di circa 97 m2 e si compone di:
- Ingresso con armadi a muro;
- Cucina abitabile;
- Soggiorno con accesso al balcone;
- 2 ampie camere da letto;
- Finestra con doccia e doppio lavabo;
Una cantina privata, inclusa nel prezzo, completa l'offerta.
Prezzo di vendita:
- Appartamento: CHF 595000.--
- Ripostiglio: CHF 15'000.--
- Posto auto nel garage sotterraneo: CHF 50000.--
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Vergiò 23
6932 Breganzona (TI)