Residenza Beauregard
Bellissimo attico di 4.5 stanze al secondo e ultimo piano di una piccola residenza con 6 appartamenti e un mazot nel centro della località turistica di Nendaz. La sua posizione è ideale, poiché tutti i servizi del luogo sono raggiungibili in meno di 10 minuti a piedi. Gli impianti di risalita si trovano a 500 metri. L'edificio si trova su un percorso pedonale, è tranquillo e offre una meravigliosa vista libera sulla valle del Rodano e sulle Alpi.
Questa residenza è stata completamente ristrutturata nel 2025 per soddisfare i nuovi standard attuali. L'involucro termico è stato rinnovato e il sistema di riscaldamento a olio è stato sostituito da una pompa di calore aria-acqua.
Tutti gli appartamenti sono stati completamente ristrutturati e dotati di parquet in rovere rustico, abete Vapo spazzolato, riscaldamento a pavimento con termostato, scaldasalviette nei bagni, nuova cucina, impianti sanitari rinfrescati e collegamenti per lavatrici e asciugatrici.
La residenza di 3 piani è composta da:
- Tre appartamenti di 2.5 stanze a partire da CHF 485'000.
- Due appartamenti di 3.5 stanze a partire da CHF 655'000.
- Un appartamento duplex di 4.5 stanze a CHF 1'325'000.
- Un autentico chalet in legno di 3.5 stanze a CHF 515'000.
Appartamento attico duplex di 4.5 stanze con 2 balconi.
L'appartamento è suddiviso come segue:
2° piano:
- 3 camere da letto
- 1 grande bagno con vasca, doppio lavabo e WC.
Mansarda:
- Cucina aperta completamente attrezzata con isola di cottura
- Zona pranzo con credenze integrate
- Soggiorno luminoso con stufa a legna e accesso a una terrazza sul tetto di 20 m2 e a un balcone di 32 m2.
- Spazio libero per un ufficio
- Un bagno con doccia e WC
L'appartamento dispone di una cantina e di due posti auto esterni (20'000 CHF/per posto in aggiunta al prezzo di vendita).
Ulteriori informazioni sulla disponibilità e sui vari lotti possono essere ottenute su richiesta.
Seconda casa consentita per la nostra clientela svizzera e straniera con permesso B o C.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute De La Télécabine 23
1997 Haute-Nendaz (VS)