Appartamenti moderni di nuova costruzione a St. Gallenkappel
Nel mezzo di un paesaggio mozzafiato, stanno sorgendo quattro case multifamiliari dal design elegante. Il progetto di nuova costruzione "Quattro Corone" unisce il comfort abitativo moderno con metodi di costruzione sostenibili e una posizione naturale unica.
Il mix equilibrato di appartamenti comprende, tra l'altro, due graziosi appartamenti di 2,5 stanze ai 1° e 2° piani della Casa D, ciascuno con una superficie abitabile di 82,5 m². Questi offrono ciascuno un bagno con doccia, WC e torre di lavaggio. I balconi di 18,3 m² invitano a godere della fantastica vista sulle Prealpi e dell'aria fresca.
Per l'ampliamento moderno sono previsti materiali e componenti di alta qualità, che mirano a fornire il massimo comfort tenendo conto della sostenibilità e degli aspetti ecologici. Le finestre e le porte scorrevoli sono realizzate in una combinazione di plastica e metallo e presentano ottimi valori di isolamento termico e acustico. Il riscaldamento a pavimento con regolazione individuale delle stanze trae il suo calore da un sistema di pompa di calore a sonda geotermica a risparmio di risorse. La funzione di raffreddamento gratuito del sistema migliora il clima confortevole in estate.
Ulteriore efficienza energetica è raggiunta attraverso un ampio impianto fotovoltaico. Un sistema di citofono video agli ingressi, pratici armadi a muro, forni a colonna e vaporizzatori di marchi di qualità rinomati nelle cucine aperte, così come altri punti salienti, fanno parte dell'attrezzatura di alta qualità.
Un ampio garage sotterraneo, cantine e stanze hobby spaziose, posti auto per biciclette e motociclette, così come un attraente parco giochi con vari giochi e aree di sosta, fanno parte dell'offerta ampliata.
Gli appartamenti saranno pronti per essere occupati intorno all'autunno 2026. Le esigenze e i desideri personali possono essere incorporati nell'attuazione in una certa misura e a seconda dello stato di pianificazione.
Ulteriori informazioni come disponibilità, piani di piano, una breve descrizione della costruzione e ulteriori impressioni possono essere trovate sulla homepage del progetto vierkronen.ch.
Hansjürg Labèr
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRüeterswilerstrasse 22
8735 St. Gallenkappel (SG)