Appartamento in vendita - 1204 Genève, Rue de l'Arquebuse 22
CHF 3’590’000.-
Appartamento
8
Locali
Descrizione
Tradotto dalla lingua Francese.
Appartamento spazioso - Ginevra
Quartiere di Champel - Cucina con zona pranzo - Cantina - Box semplice
Situato nel molto ricercato quartiere di Champel, tra il Parco Alfred Bertrand e le rive dell'Arve, l'edificio che ospita questo appartamento di alta gamma beneficia di una posizione privilegiata e offre un'eccellente accessibilità a negozi e servizi locali, scuole e mezzi pubblici.
L'appartamento, che si estende su una superficie di 217 m² PPE, si distingue per i suoi volumi generosi. Attraversando, dispone di due logge di 16 m² ciascuna, distribuite su entrambi i lati dell'appartamento.
La parte giorno consiste in un ampio soggiorno e in una sala da pranzo separata che si inserisce nel suo prolungamento. Da lì, è possibile accedere a una cucina attigua perfettamente attrezzata e funzionale.
L'appartamento comprende due spazi notte distinti, garantendo la privacy dei loro occupanti. Uno beneficia della suite padronale che ha il vantaggio di disporre di un bagno privato con w.-c., di diversi armadi e di un accesso all'esterno. Il secondo spazio notte è accessibile tramite un corridoio dotato di ripostigli lungo tutta la sua lunghezza, che distribuisce 4 camere da letto aggiuntive consentendo di ospitare familiari e ospiti nel massimo comfort. Due altri locali d'acqua, vale a dire un bagno e un bagno con doccia, si aggiungono.
Il tutto forma una delle sistemazioni più spaziose e armoniose.
Una cantina e un box sotterraneo, attualmente affittato al prezzo di CHF 350.-/mese, completano questo eccezionale immobile.
Il box è offerto in aggiunta al prezzo di CHF 80.000 e un piccolo parcheggio è disponibile a CHF 50.000.
--> L'appartamento è attualmente affittato. L'importo dell'affitto è fissato a CHF 7.150.--/mese escluse le spese e la scadenza del contratto a tempo determinato è fissata per il 31 maggio 2025. L'appartamento sarà quindi vuoto da occupanti a partire dal 1° giugno 2025 .