In una posizione molto centrale, proprio accanto allo Stockalpergarten a Brig, c'è un'interessante opportunità di investimento da acquistare. La quota di proprietà condominiale al piano terra di un edificio plurifamiliare comprende un'area utilizzata commercialmente come studio con reddito da locazione regolare, oltre a un ampio appartamento monolocale. Entrambe le parti dell'appartamento possono essere affittate indipendentemente - ma naturalmente sono anche ben adatte per un uso personale e possono essere facilmente riunite di nuovo.
I locali dello studio sono orientati verso ovest e nord - verso Schlossstrasse - e si trovano a livello della strada. Grazie alla posizione centrale ma tranquilla, all'eccellente accessibilità e all'accesso facile, i locali sono particolarmente adatti per attività tranquille.
L'appartamento monolocale in questa eccellente posizione combina urbanità e natura. Proprio nel centro di Brig eppure a pochi passi dall'area di svago locale. Qui troverai tutto ciò che il tuo cuore desidera. Vivi in modo centrale, tutti i negozi importanti per le necessità quotidiane sono a distanza di cammino, puoi raggiungere la stazione ferroviaria con collegamenti internazionali in pochissimo tempo e allo stesso tempo le piste da sci e i sentieri escursionistici sono nelle immediate vicinanze.
L'appartamento colpisce per una cucina moderna con zona pranzo e un ampio spazio abitativo che funge anche da camera da letto. L'appartamento è orientato a sud, rendendolo luminoso e accogliente grazie all'irraggiamento solare meridionale. Il giardino del castello del famoso castello di Stockalper è praticamente davanti alla tua porta.
Brig-Glis è la città più grande dell'Alto Vallese con oltre 13.000 abitanti. Qui troverai numerose opportunità di shopping, offerte sportive e culturali, scuole e molto altro.
Come snodo delle vie di trasporto internazionali, Brig è un punto di partenza ideale per escursioni. Le aree escursionistiche al Lötschberg, al Simplon e nella regione dell'Aletsch, le stazioni sciistiche vicine e le terme rendono la città un luogo attraente per vivere e vacanze.
La bella città vecchia con case patrizie, osterie accoglienti e hotel invita a soffermarsi. Brig ospita il castello di Stockalper, uno dei più significativi edifici barocchi della Svizzera. La storia di Brig è strettamente legata al Passo del Simplon, uno dei più belli passi alpini, che inizia proprio alle porte della città.
Particolarmente degno di nota: il comune è stato premiato nel 2008 con il titolo di "Città alpina dell'anno". Vengono onorate quelle città delle Alpi che attuano in modo esemplare il trattato internazionale della Convenzione alpina. Attualmente, Brig-Glis è l'unico rappresentante della Svizzera in questa associazione. Inoltre, il comune è stato onorato con il marchio Città dell'energia Oro per la sua politica energetica progressista.
La città si trova ai piedi del sito patrimonio dell'umanità UNESCO Jungfrau-Aletsch, che comprende le aree sciistiche e escursionistiche di Belalp, Bettmeralp, Riederalp e Fiescheralp.
Brig-Glis è ben collegata ai mezzi pubblici. Puoi raggiungere Berna in un'ora, Zurigo e Basilea sono a sole due ore di distanza, l'aeroporto di Ginevra a due ore e mezza. Zermatt, Saas-Fee, Leukerbad e Montana-Crans, così come il paradiso dello sci di fondo Goms, sono raggiungibili in circa un'ora. In meno di 2 ore, sei nella metropoli italiana di Milano.
Un autobus locale collega i vari quartieri di Brig-Glis e i comuni vicini di Naters e Bitsch.
La proprietà si trova in Schlossstrasse 21, nel centro della città vecchia di Brig, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria, dai negozi e dalla piscina, nonché dall'area di svago locale Grindji.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSchlossstrasse 21
3900 Brig (VS)