In Campingstrasse 21 a Bönigen, si sta costruendo un moderno edificio plurifamiliare, progettato per un totale di sei appartamenti esclusivi. Questo progetto di costruzione non solo crea nuovi spazi abitativi, ma offre anche spazi di alta qualità che soddisfano le esigenze individuali dei suoi residenti.
L'edificio plurifamiliare si orienta nella sua tipologia verso gli stili costruttivi caratteristici del villaggio, si integra armoniosamente nell'ambiente e unisce design tradizionale e architettura contemporanea.
All'interno dell'edificio, i futuri residenti possono aspettarsi un concetto abitativo ben pensato che offre il massimo comfort abitativo. Ogni appartamento dispone di un'area living aperta che si fonde senza soluzione di continuità con la zona pranzo, creando un'atmosfera spaziosa e accogliente. Le stanze sono progettate per essere sia funzionali che accoglienti, rendendo la vita particolarmente piacevole.
Le cucine degli appartamenti sono dotate delle più moderne tecnologie e offrono tutto il necessario per esperienze culinarie. Materiali di qualità e un design curato garantiscono una combinazione attraente di estetica e funzionalità. Da ogni appartamento si ha una vista diretta sul lago di Brienz, che si estende come un dipinto davanti alle finestre.
L'appartamento può essere acquistato anche come seconda casa (appartamento per vacanze).
Un appartamento attico nuovo di 6,5 locali (168 mq di superficie abitabile netta) è ancora disponibile.
Posto auto in garage a parte CHF 42'000.00.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataCampingstrasse 21
3806 Bönigen b. Interlaken (BE)