A soli 15 minuti da Neuchâtel e Yverdon, il villaggio di St-Aubin-Sauges domina il lago di Neuchâtel. Situato nel comune di Grande Béroche, nel quartiere di La Caramèle, questo progetto ha una posizione ideale a pochi minuti dal cuore del villaggio di St Aubin-Sauges. Qui troverete tutti i servizi, i negozi e le scuole.
Frescamente costruiti, questi quattro piccoli edifici sono composti da appartamenti che vanno da 2.5 a 5.5 locali. Godono di una posizione favorevole nel cuore del villaggio e di una bella esposizione che garantisce luce naturale per tutto il giorno.
La circolazione all'interno di questo quartiere decisamente familiare avviene in modo pedonale. I bambini beneficiano anche di un'area giochi.
Questo appartamento di 4.5 locali si trova al 1° piano dell'edificio A all'estremità ovest del progetto. Un elemento raro oggi, si apprezza la sua generosa superficie abitabile di 117 m² e i suoi due ampi balconi. Questi spazi generosi sono equamente distribuiti tra un'area living di 57 m² e camere da letto, la più piccola delle quali misura 14 m².
Questo appartamento è dotato anche di annessi come uno o due posti auto privati (in aggiunta al prezzo) e di una cantina.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data2024 St-Aubin-Sauges (NE)