A colpo d'occhio:
• Superficie generosa di 142 m² al 3° e ultimo piano con ascensore
• Edificio contemporaneo con sole 4 unità di questo tipo
• Consegna prevista nel 2027, finiture a scelta dell'acquirente
• Ampio soggiorno luminoso con cucina a vista e zona pranzo
• Quattro camere da letto, di cui una suite matrimoniale con bagno privato
• Due bagni (vasca/WC + doccia), WC ospiti aggiuntivo
• Balcone di 15 m² con vista libera e orientamento ottimale
• Lavanderia con colonna di lavaggio, cantina privata inclusa
• Posto auto in garage sotterraneo disponibile come opzione
• Quartiere tranquillo, vicino a scuole, negozi e mezzi pubblici
Un interno da immaginare secondo i tuoi gusti:
Questo spazioso appartamento situato all'ultimo piano di un piccolo edificio contemporaneo offre un'atmosfera sia luminosa che rilassante. All'ingresso, si scopre un ampio soggiorno aperto che comprende uno spazio cucina, una zona pranzo e un soggiorno, il tutto prolungato da un balcone ben orientato con vista libera sui dintorni verdi.
La zona notte è composta da quattro camere da letto confortevoli, di cui una suite matrimoniale con il proprio bagno. Due bagni aggiuntivi e un WC ospiti garantiscono comfort e praticità per tutta la famiglia. La lavanderia attrezzata, la cantina e la possibilità di un parcheggio sotterraneo rafforzano l'aspetto funzionale di questa proprietà.
Un ambiente di vita ideale per coloro che cercano spazio, tranquillità e personalizzazione.
Contattaci oggi stesso per organizzare una visita o ottenere ulteriori informazioni. Siamo a tua disposizione per assisterti nel tuo progetto immobiliare.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataLe Gottau 20
1618 Châtel-St-Denis (FR)