Quota di terreno aggiuntiva
Parcela aggiuntiva di 836m2 zona di protezione dell'acqua
Appartamento di 3 stanze con grande proprietà e possibilità di utilizzo versatili
Questo appartamento di 3 stanze si trova nella pittoresca municipalità di Wegenstetten, in Hauptstrasse 20. Si trova al 1° piano di un edificio del 1843, che è stato ristrutturato l'ultima volta nel 1979, e offre una superficie abitabile di 80 m². L'appartamento dispone di un bagno e di un balcone che invita al relax. Un garage offre un parcheggio comodo, mentre la cantina e la soffitta offrono ulteriore spazio di stoccaggio.
L'appartamento include anche un'ampia stalla e un laboratorio, che aprono possibilità di utilizzo versatili. Particolarmente attraente è la parcella aggiuntiva di 836 m², ideale per un grande giardino. Poiché la proprietà si trova in una zona di protezione dell'acqua, devono essere considerate opzioni di utilizzo speciali.
Questa proprietà offre molto potenziale per una progettazione individuale e colpisce per la sua posizione centrale e tranquilla. Contattaci per ulteriori informazioni o per una visita!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHauptstrasse 20
4317 Wegenstetten (AG)