Abitazione familiare nel centro del paese
La casa bifamiliare si trova a Rikon nella valle di Tösstal, che appartiene al comune di Zell. La regione si distingue per la sua posizione tranquilla e vicina alla natura. Le aree ricreative sono proprio dietro l'angolo. La zona offre un buon collegamento con l'Oberland zurighese ed è a pochi passi dalla stazione ferroviaria, dalle scuole e da un negozio.
Il terreno di 624 m2 con la casa si trova in una zona residenziale tranquilla e adatta alle famiglie. L'immobile dispone di un'elevata riserva di utilizzo per l'ampliamento o l'aggiunta di ulteriori spazi abitativi.
La disposizione delle stanze è funzionale, il che consente diverse modifiche. Il piano terra comprende il soggiorno, una cucina e un bagno. Una scala conduce al piano superiore, che dispone di 4 camere da letto. Sul pianerottolo c'è un'altra stanza che può essere utilizzata come stanza aggiuntiva o come stanza hobby. In totale, la superficie abitabile e ausiliaria della casa è di 153 m2. Ulteriore spazio di archiviazione è offerto dal solaio, dalla cantina e da un ulteriore ripostiglio nel seminterrato.
La zona giardino è ampia e offre molto spazio per una ristrutturazione secondo i propri desideri. Sul terreno c'è spazio per 2-3 posti auto. Il riscaldamento e il serbatoio vengono condivisi con la casa vicina.
Questa casa è ideale per famiglie, coppie o single che apprezzano un ambiente tranquillo e rurale. Attualmente l'immobile in vendita è affittato. A seconda delle esigenze individuali, è possibile prendere in considerazione eventuali modifiche o lavori di ristrutturazione.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSunnemattstrasse 2
8486 Rikon im Tösstal (ZH)