Su circa 98 m² di superficie abitabile, puoi aspettarti un ambiente moderno che impressiona con finestre a tutta altezza in tutte le stanze, offrendo molta luminosità e apertura.
L'appartamento è in condizioni pari al nuovo e presenta una cucina spaziosa, un pavimento in parquet ben curato e pratici armadi a muro nelle camere da letto. Un punto forte particolare è la loggia integrata nella zona giorno e pranzo con porte scorrevoli in vetro. Chiusa e con le finestre esterne aperte, si trasforma rapidamente in un balcone o in una loggia classica.
Il complesso include anche un luogo di incontro comune a disposizione di tutti i residenti.
Il seminterrato con cantina e lavanderia, così come il garage sotterraneo, sono facilmente accessibili con l'ascensore. Un posto auto in garage sotterraneo può essere acquistato separatamente per CHF 35.000.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSonnenbergstrasse 2
8488 Turbenthal (ZH)