Sebbene Winterthur, la sesta città più grande della Svizzera, si trovi a soli 8 chilometri di distanza, a Dägerlen non si nota nulla del frenetico trambusto cittadino. Il comune è una popolare zona di svago per la popolazione urbana e rurale. Il comune di Dägerlen nella regione vinicola di Zurigo comprende le frazioni di Oberwil, Rutschwil, Berg, Bänk e Dägerlen. Poco più di due terzi della superficie comunale sono utilizzati per l'agricoltura, un quarto è boscoso e circa l'otto percento è destinato ad aree abitative e di traffico.
La palazzina residenziale, splendidamente integrata nell'ambiente circostante, comprende 6 unità abitative, un garage sotterraneo e un'area esterna comune.
Gli appartamenti al piano terra coccolano gli abitanti con un'accogliente area salotto e un ampio giardino. Il concetto abitativo open space per cucinare, mangiare e rilassarsi lascia entrare molta luce. Anche nei due bagni si beneficia della luce naturale.
Al 1° piano si trovano due appartamenti con la stessa disposizione e un balcone esposto a sud-ovest, parzialmente coperto.
Al 2° piano/sottotetto si trovano due splendidi appartamenti attici di 5,5 locali con il fascino particolare degli ambienti alti.
Tutti gli appartamenti sono comodamente raggiungibili con l'ascensore dal seminterrato.
L'offerta comprende cantine e posti auto per visitatori.
Vivere nel lusso e abitare in modo moderno e sostenibile: fissate un appuntamento per una consulenza per la vostra nuova casa.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHeimensteinweg 2
8471 Rutschwil (Dägerlen) (ZH)