L'appartamento spazioso e moderno di 4 ½ locali al piano giardino colpisce per la sua pianta attraente e l'allestimento accattivante.
La nuova cucina moderna attrezzata con forno, vapore e piano cottura a induzione convince per il suo standard e invita a cucinare insieme. La zona giorno e pranzo è dotata di un parquet di alta qualità, mentre la cucina e i bagni hanno un pratico pavimento in piastrelle. I bagni sono stati ristrutturati in modo estensivo e di alta qualità nel 2021, prestando attenzione a materiali senza tempo e pratici.
L'orientamento sud-ovest dell'appartamento, con la grande facciata finestrata (soggiorno), porta il sole e la luce direttamente nell'appartamento. La grande terrazza, di circa 31 m2, contribuisce ulteriormente all'attrattiva dell'appartamento.
L'appartamento offre al suo futuro proprietario un alto livello di comfort abitativo e qualità della vita.
Punti salienti dell'appartamento:
Un posto auto esterno e un posto auto nel garage sotterraneo completano l'offerta attraente a Hombrechtikon.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Richiedi i documenti dettagliati e fissa oggi stesso un appuntamento per una visita personale, poiché anche le migliori immagini non possono sostituire una visita in loco.
Plüer & Partner Immobilien AG – sempre personale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataDrusbergstrasse 2
8634 Hombrechtikon (ZH)