Il nuovo progetto Domizihl comprende 4 palazzine con 11 appartamenti di proprietà ciascuno e si trova in un tranquillo quartiere residenziale nel comune di Port, raggiungibile da Nidau tra la Zihl e l'Aare. Il garage offre spazio per 45 veicoli. L'installazione di base per le auto elettriche viene realizzata dall'impresa edile con un cavo piatto nel garage. In questo modo è possibile realizzare in qualsiasi momento il collegamento della propria auto elettrica.
Convincetevi di persona degli ampi e luminosi appartamenti con cucina, soggiorno e sala da pranzo aperti, un ripostiglio con lavatrice e asciugatrice private, 1 WC separato, un bagno con accesso diretto dalla camera da letto, una cabina armadio con anta integrata e un balcone.
Per ogni edificio verrà installato un impianto fotovoltaico, che coprirà gran parte del consumo di elettricità grazie alla produzione propria.
Gli edifici sono alimentati con teleriscaldamento per riscaldamento e acqua calda dal teleriscaldamento ESB Energiewärmeverbund.
Potrete scegliere voi stessi la finitura dell'appartamento, come la cucina, i sanitari, il pavimento e le piastrelle. Arredate il vostro appartamento secondo i vostri gusti e desideri.
Visitate l'appartamento modello e fatevi un'idea della vostra nuova casa. Per la scelta dei materiali e la finitura dell'appartamento sono necessari circa 4 mesi.
Prezzi di acquisto appartamento di 2,5 locali 1° piano (A13 e A12) di 82,90 m2 da CHF 630'000.-- a CHF 670'000.--
Posto auto CHF 35'000.--
Non vediamo l'ora di sentirvi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRingstrasse 1d
2560 Nidau (BE)