Promozione in costruzione / Consegna da fine 2025 / Edificio MINERGIE
Spazioso appartamento 3.5 locali di 96.5 m2 di superficie abitabile ponderata con grande balcone di 27 m2 situato al 3° piano di una nuova residenza MINERGIE di 9 appartamenti.
Questa residenza orientata a sud-ovest si caratterizza per i suoi ampi spazi esterni e il suo design pulito.
Di design moderno e realizzata con materiali che soddisfano gli standard attuali, questa promozione consentirà un basso consumo energetico poiché il concetto di questo progetto si inserisce in una volontà di sobrietà grazie al suo sistema di riscaldamento che combina pompa di calore aria-acqua e pannelli solari fotovoltaici.
Tutte le scelte sono a discrezione dell'acquirente e i budget allocati ai diversi capitoli sono dettagliati nella descrizione della costruzione.
Questo appartamento è distribuito come segue:
* Ingresso con armadio a muro
* Bagno con doccia, WC e spazio per la colonna di lavaggio
* Camera matrimoniale
* Camera per bambini
* Cucina aperta sul soggiorno
* Ampio soggiorno con accesso al balcone
* Grande balcone di 27 m2 esposto a sud-ovest
In aggiunta:
* Cantina
* Locale biciclette
* Giardino comune per la PPE
* Tre posti auto per visitatori
In aggiunta al prezzo di vendita:
* Un posto auto coperto a CHF 18'000.<
Caratteristiche:
* Finiture di qualità a scelta degli acquirenti
* Residenza MINERGIE
* Spazio per colonna di lavaggio nell'appartamento
* Vicino a negozi e servizi
* Grande balcone
* Oggetto interessante in termini di investimento
Per tutti i dettagli, visita il nostro sito: www.valimmobilier.ch
Questo appartamento ha una superficie abitabile ponderata di 96.5 m2 (incluso 1/2 balcone) e una superficie interna lorda di 82.85 m2.
Posizione:
* Il villaggio di Aproz (comune di Nendaz) si trova sulla riva sinistra del Rodano e beneficia di un'ottima accessibilità alla capitale vallesana
* 5 minuti dalla città di Sion, dall'ospedale, dalla zona commerciale di Conthey e dall'autostrada
* Ambiente tranquillo e verdeggiante
* Vicino a tutti i servizi come scuole (elementari e ciclo), asilo e UAPE e negozi
* Trasporti pubblici a 3 minuti a piedi
* Ideale per viverci tutto l'anno
Contattami per ulteriori informazioni (brochure di vendita, elenco di tutti i lotti ancora disponibili, descrizione della costruzione) e per organizzare una visita al cantiere.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1994 Aproz (Nendaz) (VS)