Scopri la stazione di Hérémence, un gioiello della valle d'Hérens!
Nascosta nel cuore delle Alpi, la stazione di Hérémence è rinomata per i suoi paesaggi mozzafiato e le numerose attrazioni. Tra le imperdibili, troverete:
Le Piramidi di Euseigne: Un fenomeno naturale affascinante.
La chiesa in stile brutalista: Un capolavoro architettonico unico.
Le terme: Un luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata di attività.
La diga di Grande Dixence: Un sito impressionante da visitare.
Hérémence è una destinazione perfetta per godere della montagna, estate e inverno. Potrete praticare una moltitudine di sport, dall'arrampicata ai tour in slitta trainata da cani. Inoltre, molti ristoranti, bar e baite di montagna vi aspettano per ricaricarvi e gustare specialità locali.
Una posizione privilegiata per i nostri appartamenti
L'edificio che ospita i nostri appartamenti è idealmente situato vicino alle piste da sci e ai sentieri escursionistici, pur essendo non lontano dalle terme. Beneficia di un'ottima esposizione al sole e offre una vista mozzafiato sulla valle e sulle sue maestose vette, come la Dent Blanche. Le stazioni di Thyon, Veysonnaz, Nendaz e Verbier fanno parte del vasto comprensorio sciistico delle 4 Valli, con impianti di risalita e un ampio parcheggio nelle vicinanze.
Un ambiente di vita piacevole
All'esterno, un giardino accogliente vi invita a riposarvi e a godere di momenti conviviali durante la bella stagione. All'interno, il soggiorno e la cucina aperta creano un'atmosfera calda, perfetta per ritrovarsi accanto al fuoco.
Comodità per un comfort ottimale
Questo appartamento arredato offre tutte le comodità sognate, estate e inverno. In aggiunta, un ampio spazio benessere situato nelle aree comuni, che comprende una sauna, una doccia e una sala relax, vi permetterà di ricaricarvi dopo una giornata di escursioni o sci. Naturalmente, potrete godere del giardino durante le belle giornate e rilassarvi accanto al fuoco durante le belle serate invernali.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1987 Hérémence (VS)