Appartamento in un viager limitato per 5 anni
Valore della proprietà: 375'000.-
Paghi solo 310'000.-
Affitto: nessuno
H: 81 anni
Questo appartamento si trova a un'altitudine di 1200 m nel vecchio villaggio di Hérémence e offre una vista mozzafiato sul Val d'Hérens e sulla Dent Blanche. Il duplex è composto al piano terra da un soggiorno di 25 m2 con un forno in pietra, una cucina pittoresca, un bagno e un WC separato. Un balcone protetto si estende su tutta la facciata sud e offre accesso al soggiorno e alla cucina. Un laboratorio esterno completa questa disposizione.
Al piano superiore troverete un corridoio che conduce a due camere con armadio e a uno studio (per incisioni) con un piccolo balcone protetto che sovrasta l'ingresso.
L'appartamento e il tetto sono stati restaurati e isolati dal 2001 al 2010. Un impianto di 12m2 con pannelli solari termici si trova sul tetto sud, mentre la parte tecnica è integrata nello studio al piano superiore.
La terrazza del garage (sul muro di sostegno della strada) di 10 m2 può servire come posto auto davanti alla casa.
Hérémence si trova a 20 minuti da Sion e offre accesso al più grande comprensorio sciistico della Svizzera, oltre a una valle, il Val des Dix, relativamente intatta dal turismo di massa. La diga di Grande Dixence, il padre del Lac des Dix, è già un monumento da vedere.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1987 Hérémence (VS)