3 nuovi appartamenti con vista mozzafiato
Questi bellissimi appartamenti fanno parte della residenza alberghiera Le Havre Blanc, che beneficia di una posizione tranquilla e pacifica, a soli 5 minuti a piedi dalla seggiovia delle Masses. L'intero sarà costruito e decorato con materiali come legno e pietra all'interno, creando così un'atmosfera calda e confortevole durante tutto l'anno.
Gli appartamenti duplex hanno la seguente disposizione:
- 1 camera matrimoniale con cabina armadio e bagno privato
- 2 ampie camere da letto
- 2 bagni
- 1 spazio abitativo molto confortevole con vista mozzafiato sulle montagne
- 1 balcone privato
Le Havre Blanc è composto da:
- 1 parcheggio comune per 16 posti auto, di cui 6 coperti
- 1 edificio per la ricezione degli ospiti, l'organizzazione delle prenotazioni e lo stoccaggio del materiale per il servizio alberghiero
- 5 appartamenti e 2 chalet in totale
- 1 area benessere accessibile a tutti i residenti con piscina (3m*6m), sauna e solarium
Questi appartamenti saranno destinati a sistemazioni turistiche qualificate, offrendo così un enorme potenziale di affitto. Per ulteriori informazioni e consulenze personalizzate, non esitate a contattarci o via e-mail a.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1987 Hérémence (VS)