Ultimo appartamento 2.5 locali disponibile!
La residenza si trova in un tranquillo quartiere residenziale che offre una vista libera sulla valle, sulle montagne e sulle loro cime.
I due edifici sono integrati nella pendenza del terreno per ridurre al minimo i lavori di scavo e sono disposti in modo tale che ogni appartamento offra una vista e un'illuminazione massime.
Ogni appartamento dispone di una grande facciata in vetro che mette in risalto il paesaggio circostante. Tutti i locali principali hanno un'altezza di 250 cm e la vista di ogni soggiorno si apre su un ampio balcone o una terrazza.
Gli appartamenti sono accessibili a persone con mobilità ridotta.
I balconi proteggono idealmente gli spazi giorno dal sole durante il giorno, mentre in inverno è consentito un ingresso solare.
L'appartamento 2.5 locali è composto da un ingresso con armadi a muro, una cucina aperta che conduce al soggiorno con accesso a una terrazza, una camera da letto e un bagno con attacchi per una lavatrice.
Tutti gli appartamenti dispongono di una cantina e di posti auto:
- Posto auto esterno per CHF 15'000.- in aggiunta
- Posto auto interno per CHF 35'000.- in aggiunta
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.
NB: È disponibile anche uno studio e appartamenti 4.5 locali.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1983 Evolène (VS)