Promozione "Le Miami" 3.5 locali a Vétroz
In esclusiva, ALBERIC IMMOBILIER vi propone questo affascinante appartamento 3,5 locali in una nuova costruzione contemporanea di 15 unità a Vétroz, al limite della zona edificabile, a soli 10 minuti a piedi da negozi, scuole, ufficio postale e banca.
Questo luminoso appartamento vi offrirà un design e dotazioni di alta qualità, oltre a una qualità della vita senza pari, grazie alla sua posizione privilegiata.
La distribuzione dell'appartamento è la seguente:
Ingresso con armadi a muro
Cucina aperta sul soggiorno
2 Camere
Un bagno
Giardino con accesso dal soggiorno.
Una cantina
Prato di 264 m2
Particolarità: appartamento di pregio, riscaldamento PAC, pannelli solari, materiali di finitura e attrezzature a scelta, colonna di lavaggio Miele inclusa, tapparelle elettriche, aspirapolvere centralizzato.
Posto auto interno: 35.000 CHF
Dossier completo su richiesta.
NB: visita solo in presenza e con il previo accordo dell'agenzia immobiliare Albéric Immobilier. Non ci assumiamo responsabilità per eventuali errori di localizzazione generati dai portali internet.
Parliamo francese, We speak English, Falamos Português
Tutti i diritti riservati WWW.ALBERIC-IMMOBILIER.CH
Albéric Immobilier
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1963 Vétroz (VS)