Appartamento di 3.5 locali
Splendidi appartamenti di 3.5 locali a partire da CHF 485'000.- in vendita in un nuovo edificio di 12 appartamenti in costruzione!
Situato nel cuore del vigneto di St-Pierre-de-Clages, beneficerete di un ambiente ideale pur essendo vicino a tutti i servizi!
- Stazione di St-Pierre-de-Clages a 600 metri
- Asilo - UAPE a 1.8 km
- Scuola primaria a 2 km
- Ciclo di orientamento a 2.5 km
- Negozi a 1.8 km
- Panetteria a 1.7 km
- Farmacia a 1.8 km
Gli appartamenti sono distribuiti come segue:
- Ingresso con guardaroba
- WC separato con spazio per colonna di lavaggio
- Bagno
- Cucina aperta sul soggiorno
- 2 camere da letto
- Terrazza coperta
Una cantina completa queste proprietà.
I posti auto sono a pagamento.
La disposizione del vostro futuro appartamento è ancora completamente modulabile secondo i vostri desideri.
Le finiture, come gli impianti sanitari, la cucina, le piastrelle, il parquet e molto altro, sono inclusi nel prezzo degli appartamenti. Sono previsti budget generosi per offrirvi una selezione confortevole di opzioni.
Le vostre preferenze saranno rispettate per personalizzare questo spazio secondo i vostri desideri.
Non esitate a contattarci per una visita in loco o per ulteriori informazioni riguardo agli appartamenti di 3.5 locali che stiamo vendendo!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1955 Chamoson (VS)