DIRECTIMMO TI OFFRE UN APPARTAMENTO DI 3.5 LOCALI IN UNA NUOVA PROMOZIONE A ST-PIERRE-DE-CLAGES
Questo edificio di 3 piani offre una selezione di appartamenti che vanno da 2.5 a 4.5 locali.
Situato in una posizione ideale, questa promozione ti offre un perfetto equilibrio tra tranquillità e comodità.
Goditi la serenità di St-Pierre-de-Clages avendo al contempo un facile accesso ai mezzi pubblici, ai negozi e ai servizi essenziali.
Con un'architettura moderna e pulita, l'edificio è stato progettato con cura affinché ogni spazio soddisfi le tue esigenze specifiche.
Questo appartamento è disponibile immediatamente. Le finiture sono di qualità superiore.
Qui ti presentiamo il lotto 02.05.
Si tratta di un appartamento di 3.5 locali su 2 livelli, situato al 2° piano accessibile tramite ascensore.
Dispone di una superficie di appartamento di 57.1m2 e di una mezzanina di 55.9m2 (di cui 41.1m2 sotto 1.8m2 di altezza quindi conteggiati a metà nella superficie ponderata) Infine un balcone di 9.5m2 (quindi una superficie ponderata di 97.2m2).
È distribuito come segue:
1° livello:
- Un ingresso con disimpegno e armadio a muro
- Un bagno (vasca/WC) e colonna di lavaggio
- Una cucina aperta sul soggiorno
- La scala per accedere alla mezzanina
- Un soggiorno/sala da pranzo con accesso diretto al balcone
- Una camera da letto con accesso al balcone
Mezzanina:
- Un ampio disimpegno con vuoto sul soggiorno
- Un bagno (doccia/WC)
- Una camera matrimoniale con spazio guardaroba/ripostiglio
Altro:
- Una cantina completa questo lotto
- Posto auto (in aggiunta al prezzo di vendita):
- Esterno: CHF 10'000.-
- Singolo in garage: CHF 35'000.-
- Doppio in garage: CHF 45'000.-
- Un'area giochi privata a disposizione dei residenti dell'edificio
Informazioni tecniche:
- Riscaldamento tramite pompa di calore aria/acqua
- Distribuzione del riscaldamento a pavimento
- Pannelli fotovoltaici
- Termostati in ogni stanza
- Tende elettriche nelle aree giorno
- Contatori individuali per riscaldamento/acqua calda
- Buoni budget di finiture
Servizi (in auto):
- Commercio a 4min
- Panetteria a 1min
- Scuole a 5min
- Stazione a 3min.
- Autostrada a 4min.
Presentazione dei dintorni e della regione: Questo pittoresco villaggio, situato nel comune di Chamoson, è più comunemente conosciuto come il "Villaggio del Libro". Durante tutto l'anno ti verranno proposte una moltitudine di attività sia culturali che sportive. Prima comune vinicolo con 400ha di vigneti, è anche una meta gastronomica con una ventina di ristoranti.
Se devi vendere un immobile per acquistare la tua nuova proprietà, ti offriamo oltre 20 anni di esperienza nel settore delle vendite. Durante questi anni, abbiamo sviluppato una presentazione unica con i nostri Virtual Tours degli immobili, la nostra presenza rafforzata sui portali immobiliari e le spese di intermediazione competitive ci rendono un partner ideale.
Informazioni e visite con Mirko Gysin al vedi dettagli di contatto WWW.DIRECTIMMO.CH
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1955 Chamoson (VS)