Splendido appartamento di 4,5 locali situato in una residenza all'ingresso della città di Sion, vicino all'accesso dell'autostrada e a soli pochi minuti di auto dal centro città. Situato al 2° piano di un edificio con ascensore, questo appartamento colpisce per la sua bella luminosità, i suoi volumi generosi e la sua piacevole qualità della vita.
Beneficiando di un'orientamento Sud-Ovest, il soggiorno gode di un'ottimale esposizione al sole per tutto il giorno, e il balcone coperto offre uno spazio esterno confortevole, senza affacci diretti, che si affaccia sui giardini della residenza.
Questo appartamento di circa 122m2 è composto come segue:
- Ingresso con armadi a muro
- Cucina attrezzata separata con zona pranzo e accesso al balcone
- Soggiorno luminoso con accesso al balcone
- 3 camere da letto
- Bagno con WC (completamente ristrutturato)
- 1 WC ospiti
- Balcone coperto con vista libera
Una cantina e un posto auto in aggiunta (20.000 CHF) completano questa proprietà.
È attualmente affittato e si rivolge sia a una coppia, a una famiglia, che a un investitore in cerca di un appartamento ad alto potenziale.
Visita:
Cécile Tosetti
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1950 Sion (VS)