La Residenza CLOS-DE-VILLE è un piccolo edificio di alto standing, situato nel quartiere residenziale della zona ville di Bramois.
Questo attico d'eccezione di 4.5 locali costruito nel 2024, spazioso e luminoso, beneficia di un accesso privato con l'ascensore nell'appartamento e di una terrazza di 182 m2.
Con un'architettura contemporanea di alto standing, la residenza CLOS-DE-VILLE unisce modernità e funzionalità offrendo spazio e luminosità.
La posizione è di prim'ordine con un contesto eccezionale, vicino ai servizi e senza alcun disturbo. La vista mozzafiato sulle Alpi è impareggiabile.
L'appartamento di 215 m2 abitabili è composto come segue:
* Ingresso con armadio a muro
* Soggiorno spazioso e luminoso con accesso alle terrazze
* Cucina aperta completamente attrezzata con piano di lavoro in granito
* Dispensa - lavanderia con colonna di lavaggio-asciugatura
* Ripostiglio
* WC per gli ospiti
* Bagno con vasca
* Suite matrimoniale con cabina armadio e bagno con doccia adiacente
* 2 camere
* Grande terrazza panoramica di 182 m2 attorno all'intero appartamento
Annesso
* Cantina indipendente
* 2 posti auto coperti al prezzo di Fr. 35'000.- ciascuno
Caratteristiche
* Ascensore privato con accesso diretto all'appartamento
* La costruzione è realizzata con materiali di alta qualità, secondo gli standard Minergie.
* Riscaldamento a pompa di calore con produzione di acqua calda tramite pompa di calore, regolazione individualizzata per ogni stanza
* Terrazza panoramica di 182 m2 attorno all'intero appartamento
Posizione
Bramois è un villaggio che fa parte del comune di Sion, a soli 5 minuti dal centro città. Questo affascinante villaggio si trova all'apertura della Val d'Hérens, in direzione di Evolène, Hérémence e Nax.
Beneficiando di un clima mediterraneo eccezionale, Bramois, con le sue attività culturali e le sue infrastrutture, offre ai suoi abitanti un ambiente dei più piacevoli: scuole, UAPE, autobus, ufficio postale, banca, negozi, caffè, ecc...
Sion è la capitale del cantone del Vallese e conta più di 35.000 abitanti. Il comune è dotato di numerose infrastrutture che rispondono alle esigenze della sua popolazione, nei settori dell'istruzione, del tempo libero e della cultura. La città è molto ben servita sia dalla strada che dalla ferrovia e dispone di un aeroporto internazionale.
Dominata dai suoi due castelli iconici, Valère e Tourbillon, Sion si afferma come la capitale svizzera delle Alpi. La città si distingue per il suo dinamismo, la sua convivialità e il suo ricco patrimonio storico. Nel cuore delle Alpi, il suo territorio di circa 35 km2 si estende dalla pianura alla montagna. Con i suoi 420 ettari di vigneti, Sion è il secondo comune vitivinicolo del Vallese.
Città di cultura e di incontro, Sion è dotata di numerosi teatri, centri culturali, musei e gallerie. Diversi festival di fama animano la stagione estiva. La sua città vecchia medievale è una delle più vivaci e meglio conservate della Svizzera. Ogni venerdì, un grande mercato attira clienti da tutta la Svizzera romanda. Città di formazione, ospita numerose scuole superiori, tra cui la più grande filiale decentrata dell'EPFL, la Scuola Universitaria Professionale e la HES-SO, oltre a diversi istituti di ricerca delle Università di Ginevra e Losanna.
Tutti questi vantaggi fanno di questa città un luogo dove è bello vivere.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1950 Sion (VS)