Appartamento di 3,5 locali all'ultimo piano a Leytron. Nuova costruzione. Piani modulari e finiture a scelta.
Novità a Leytron: Residenza ELLADA
Vendesi appartamento di 3,5 locali all'ultimo piano in una nuova residenza a Leytron.
L'appartamento è composto da una bella zona giorno con soggiorno e cucina, che dà accesso ad una terrazza coperta di 26 m2 con splendida vista sulle Alpi.
Due camere da letto, un bagno con lavatrice/asciugatrice e un ingresso con armadi a muro completano l'appartamento.
I piani sono modulari e tutte le finiture possono essere scelte liberamente dagli acquirenti.
Gli appartamenti sono rifiniti con materiali di alta qualità, secondo gli standard attuali.
Posto auto nel garage sotterraneo a pagamento.
Costruzione di qualità da parte di aziende riconosciute della regione.
Consegna degli appartamenti nell'estate 2026.
RESIDENZA ELLADA
La residenza Ellada è situata in posizione ideale nel villaggio di Leytron, vicino a negozi, ristoranti, scuole e mezzi pubblici, e offre ai suoi abitanti un'eccezionale qualità della vita in un ambiente privilegiato.
La residenza Ellada si estende su una superficie di oltre 580 metri quadrati ed è composta da appartamenti di alta qualità, distribuiti su 4 livelli (piano terra + 2 piani + attico).
Dagli appartamenti di 2,5 locali a quelli di 4,5 locali, gli appartamenti beneficiano di ampie zone giorno luminose che conducono a grandi terrazze con vista panoramica sulle Alpi e sui vigneti.
La residenza Ellada pone particolare attenzione al comfort dei suoi abitanti con finiture di alta qualità a scelta.
Si trova in Rue de la Sauge a Leytron - a 15 minuti da Sion e Martigny e a circa 10 minuti dalla stazione di Ovronnaz - ed è idealmente situata all'inizio del pendio.
I mezzi pubblici sono a 50 metri di distanza.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1912 Leytron (VS)