Questo magnifico progetto immobiliare si trova nella rinomata stazione di Ovronnaz, conosciuta per le sue terme e i suoi effetti curativi, rilassanti e curativi, con un panorama mozzafiato sulle Alpi vallesane. Il calore e i minerali preziosi offrono relax e benessere, con oltre 600 m2 di superficie d'acqua. Questo luogo offre anche accesso a una delle stazioni sciistiche più popolari delle Alpi, che si estende tra 1.390 e 2.463 m di altezza e comprende 30 km di piste.
Il villaggio emergente offre numerosi altri servizi, come attività sportive all'aperto, sentieri escursionistici, ristoranti e negozi.
L'edificio con 6 appartamenti, orientato a sud, è stato costruito su un terreno di 1.806 m2 nella zona "Mortey". Situato idealmente nel cuore del Vallese, questa piccola stazione gode di un'eccezionale esposizione al sole e di una vista panoramica mozzafiato sulla valle del Rodano e sulle Alpi vallesane.
I materiali di finitura degli appartamenti sono della massima qualità e di tipo "montagna", con pavimenti e rivestimenti in ardesia nei bagni, parquet in rovere e pareti intonacate in stile antico. Tutti i lavori in legno e la cucina sono dotati di legno di abete trattato termicamente. Piani di lavoro in granito. L'attrezzatura e la finitura possono essere modificate secondo i desideri dell'acquirente.
Le seconde case e le vendite a stranieri sono consentite.
Distribuzione dell'appartamento A2 R03
Vantaggi
Vantaggi aggiuntivi
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1911 Ovronnaz (VS)