Ultima promozione in RESIDENZA SECONDARIA Clos de Mortey Lotto A2 104 1° piano
Abbiamo trovato per voi la perla rara in questo nuovo progetto che vi incanterà con la sua tipica architettura dei grandi chalet vallesani, che unisce modernità, ecologia e finiture di alta qualità. La configurazione interna e la scelta dei materiali sono personalizzabili.
Costruito su un bellissimo terreno di oltre 5'000 m2 e con una vista mozzafiato sul bosco, questo splendido appartamento si trova al 1° piano.
Nella zona giorno scoprirete un luminoso soggiorno. Sarà dotato di un soggiorno e di una sala da pranzo collegata ad una bella cucina americana. Questa sarà completamente attrezzata con elettrodomestici e materiali di alta qualità. Grazie alle ampie finestre, avrete accesso diretto ad un grande balcone di 15,00 m2, idealmente esposto a sud, che vi offrirà un'ottima insolazione e una bellissima vista sugli imponenti monti circostanti.
Scoprendo la zona notte, troverete una camera da letto luminosa che vi offrirà tutto il comfort necessario per il vostro benessere. Un bagno con vasca e WC è stato progettato per completare questa bella stanza. Un secondo bagno con doccia e WC per gli ospiti.
Si noti che questo appartamento avrà un bel piano cantina privato, armadi per gli sci, una lavanderia, un servizio di portineria e una stanza tecnica nel seminterrato con accesso all'ascensore a tutti i piani. Per completare il tutto, è possibile ottenere un parcheggio privato e un parcheggio pubblico per 45'000.- CHF extra. La promozione è aperta anche alla vendita a stranieri con permesso di soggiorno e può essere utilizzata come residenza principale o secondaria (LFAIE).
Per immaginarvi in questo bellissimo appartamento, attualmente in costruzione, non esitate a contattarmi per maggiori informazioni e approfittate anche di un accompagnamento da parte del nostro ufficio finanziario ImmoSky.
Vi invitiamo a scoprire le nostre altre promozioni nel Clos B!
Stéphane Roduit, Rod Immobilier Partner Immosky Tel vedere coordinate di contatto
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1911 Ovronnaz (VS)