Situato all'ingresso di St-Pierre-de-Clages, su un terreno pianeggiante e soleggiato a pochi passi dalla stazione, questo alloggio beneficia di una posizione ideale, sia per le famiglie che per i pendolari.
Questo spazioso appartamento di 4.5 stanze, situato al 1° piano di un edificio nuovo certificato MINERGIE, offre uno stile di vita sia confortevole, luminoso e sostenibile. Pensato per accogliere una famiglia o una coppia in cerca di spazio, questo immobile unisce eleganza, funzionalità e una posizione privilegiata.
Il grande soggiorno, inondato di luce naturale, si apre su un balcone esposto a sud-ovest. La disposizione fluida consente di godere di un ampio spazio soggiorno-pranzo, aperto su una cucina contemporanea. Tre belle camere da letto, di cui una suite matrimoniale con bagno privato, strutturano armoniosamente lo spazio notte. Un secondo bagno completa questo alloggio pensato per il comfort quotidiano.
Ogni dettaglio della costruzione è stato progettato per offrire un ambiente di vita di qualità: riscaldamento a pavimento, eccellente isolamento, finiture curate e materiali selezionati con rigore. La residenza è composta da sole 7 appartamenti, con ascensore, cantine e posti auto (esterni o coperti).
Due posti auto esterni - uno coperto e uno non coperto - sono assegnati al lotto, con obbligo di acquisto al prezzo di CHF 50'000.- in aggiunta al prezzo di vendita. È inclusa anche una cantina.
Un appartamento con volumi generosi, in una residenza dall'architettura sobria ed elegante, da scoprire senza indugi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue de l'Eglise 19
1955 St-Pierre-de-Clages (VS)