Esclusività Valimmobilier SA
A due minuti da Place de la Jorette, nel cuore di Torgon, si trova questo luminoso duplex di 3,5 locali al 3° e 4° piano della residenza "La Serve". Questo appartamento di 79 m² è disponibile da subito. Dispone di due camere da letto spaziose, ciascuna con il proprio bagno, e di un ampio balcone esposto a sud. L'appartamento è arredato e attrezzato.
L'appartamento è stato ristrutturato nel 2010, con la sostituzione delle finestre con PVC e l'installazione di una nuova cucina. La camera da letto al piano superiore si trova sotto il tetto e offre una splendida vista sulla pianura del Rodano e sulle Alpi.
L'edificio si trova in una zona tranquilla vicino alla Place de la Jorette. È ideale come seconda casa nel Vallese a un prezzo molto ragionevole. Torgon (20 minuti dall'uscita autostradale di Aigle) o 50 minuti da Losanna è una meta ambita per famiglie, escursionisti e ciclisti in estate, mentre in inverno fa parte del grande comprensorio sciistico internazionale "Portes du Soleil", il più grande d'Europa! La sua posizione a Jorette è ideale, vicino a un negozio di alimentari e all'ufficio del turismo. L'accesso è molto semplice, anche durante la stagione invernale.
La disposizione di questo appartamento è la seguente:
- Ingresso di 3 m² con guardaroba
- WC ospiti
- Soggiorno accogliente di 23 m² con cucina aperta attrezzata che conduce al soggiorno e alla sala da pranzo
- 1 ampia camera da letto di 19 m² con bagno (WC, lavabo e vasca)
- Balcone di circa 18 m² esposto a ovest
Al piano superiore
- Camera da letto di 14 m² con bagno annesso (WC, lavabo e doccia)
Una cantina e 1 armadio per gli sci completano questa proprietà.
Posto auto interno in un garage comune nell'annesso e obbligatorio: CHF 20'000.-
Spazi comuni della PPE:
- Locale biciclette
- Lavanderia
- Parco giochi per bambini e campo da bocce
Sono disponibili fondi di ristrutturazione.
Spese mensili PPE: CHF 350.- (riscaldamento, fondi di ristrutturazione, ecc. inclusi)
Tassa di soggiorno mensile: Alloggio da 3 a 3,5 locali (2 UPM): CHF 36,65
Prezzo di vendita: CHF 280'000.-
Appartamento: CHF 260'000.-
Garage: CHF 20'000.-
Vedi anche gli altri appartamenti o chalet in vendita a Torgon sul nostro sito web.
La stazione di Torgon appartiene al comune di Vionnaz e al distretto di Monthey nel Vallese. Cantone noto per i suoi numerosi vantaggi sociali e le tasse moderate (assicurazione malattia, tassa sui veicoli, plusvalenze e altre tasse). Questo comune offre numerosi vantaggi alle famiglie (asili nido e scuole elementari, asili nido, associazioni sportive, ecc.). Nelle vicinanze, è possibile rilassarsi anche alle terme di Val d'Illiez, con la sua vasca idromassaggio gigante, il suo fiume termale o la sua zona termale SPA, godendosi un momento di relax da soli, in coppia o in famiglia (attualmente chiuso). Nel cuore del Chablais, Torgon è vicino a Monthey e al suo teatro Crochetan, ma anche a pochi minuti da Saint-Maurice e dalla sua abbazia millenaria, a 40 chilometri da Martigny e dalla Fondation Gianadda, a 30 chilometri da Montreux e dal suo festival jazz di fama internazionale. In meno di 30 minuti è possibile raggiungere anche il villaggio di Le Bouveret, noto per i suoi parchi divertimenti Aquaparc e Swiss Vapeur Parc, nonché per la sua spiaggia, il suo porto e la sua marina.
Questo immobile può essere venduto come seconda casa o residenza principale, nonché a persone residenti all'estero.
Voi...
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1899 Torgon (VS)