DIRECTIMMO VI OFFRE UN APPARTAMENTO DI 3.5 LOCALI A VOUVRY
Vi presentiamo IN ESCLUSIVA questa nuova residenza di prestigio composta da 7 appartamenti che vanno dai 2.5 locali ai 4.5 locali, tra cui un grande attico di 4.5 locali.
Idealmente situato, in un quartiere tranquillo di Vouvry, tutto è stato pensato per garantire il vostro comfort e tranquillità.
La scelta delle finiture di qualità è a discrezione dell'acquirente per una data di consegna nell'autunno del 2026.
Distribuzione del lotto 4 situato al 1° piano.
Dispone di una superficie di 86.67m2 e di un balcone di 7.2m2 per una superficie ponderata di 90.27m2.
- Un ingresso con disimpegno e armadi a muro
- Collegamento per colonna di lavaggio
- Un bagno
- Due camere da letto
- Una cucina aperta sulla sala da pranzo/soggiorno con accesso diretto al balcone
Altro:
- Un posto auto coperto a CHF 35'000.- in aggiunta al prezzo di vendita
- Possibilità di aggiungere una stazione di ricarica per auto (a spese dell'acquirente)
- Una cantina completa questo lotto
- Un locale per biciclette/motociclette è a disposizione dei residenti
Informazioni tecniche:
- Riscaldamento tramite pompa di calore
- Distribuzione del riscaldamento a pavimento
- Pannelli fotovoltaici
- Finestre in PVC a doppio vetro
- Tenda a comando elettrico
Servizi:
- Lago di Ginevra a 12 minuti
- Martigny a 20 minuti
- Piste da sci a 15 minuti
- Ospedale Riviera-Chablais a 5 minuti
- Losanna a 30 minuti
- Servizi (negozi, posta, banca, trasporti pubblici, ecc.) nelle immediate vicinanze
Presentazione dei dintorni e della regione: Il nome degli abitanti di Vouvry è "les Tzino" che significa, in patois, "da noi". Il territorio del Comune di Vouvry si estende tra la pianura e la montagna, tra uno sviluppo armonioso delle attività industriali e un patrimonio alpino che rende felici gli escursionisti. Situato all'ingresso del Vallese, a dieci minuti dal Lago di Ginevra e a un'ora da Ginevra, la città conta 4200 abitanti distribuiti tra il villaggio principale di Vouvry e diversi borghi di pianura e montagna.
Se devi vendere un immobile per acquistare la tua nuova proprietà, ti offriamo oltre 20 anni di esperienza nel settore delle vendite. Durante questi anni, abbiamo sviluppato una presentazione senza precedenti con i nostri Virtual Tours degli immobili, la nostra presenza rafforzata sui portali immobiliari e le commissioni di intermediazione imbattibili ci rendono un partner ideale.
Informazioni e visite presso Mirko Gysin al vedi dettagli di contatto WWW.DIRECTIMMO.CH
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1896 Miex (VS)