In vendita: appartamento di 2,5 locali a Champoussin, perfetto come residenza secondaria.
Situato nel cuore del comprensorio delle Portes du Soleil, questa proprietà offre una magnifica vista sulle Dents-du-Midi, in un edificio di sole 14 appartamenti.
L'edificio dispone al piano terra di un ristorante accogliente e di un negozio di articoli sportivi per noleggiare o mantenere la tua attrezzatura.
In inverno, le piste sono accessibili a piedi. In estate, la zona è ideale per escursioni e uscite in bicicletta.
L'alloggio beneficia di un accesso diretto a una terrazza esterna, di cui metà può essere sfruttata: un vero vantaggio per godere delle belle giornate in un contesto alpino eccezionale.
È consentita la locazione settimanale, il che ti consente di ammortizzare i costi mantenendo la libertà di goderne a tuo ritmo.
Un pied-à-terre accessibile tutto l'anno, nel cuore di una località piena di fascino.
Contattaci per organizzare una visita in loco.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1873 Champoussin (VS)