Magnifico appartamento di 3,5 locali in un edificio residenziale in centro città
Questo bellissimo appartamento di 3,5 locali si trova al 3° piano della nuova promozione, PPE LE COTTERG, nel centro di Monthey. Questa costruzione di qualità, certificata MINERGIE, comprende 15 appartamenti.
Questo magnifico progetto dalle linee pulite e moderne è stato studiato per offrire un ambiente urbano piacevole e confortevole, la sua orientazione a sud-ovest è ideale. Le sue grandi vetrate offrono spazi luminosi e i proprietari potranno godere di una vista mozzafiato sulle montagne circostanti.
L'appartamento è stato progettato per ottimizzare il comfort dei suoi occupanti. Il suo ampio soggiorno con zona pranzo e la sua bella cucina, che dà accesso a un balcone di 11 m², vi incanterà. La grande camera matrimoniale con bagno privato vi sedurrà. Il secondo bagno comprende anche una lavanderia, una seconda camera completa questo appartamento.
- Costruzione MINERGIE: Edificio di qualità, che rispetta gli standard ecologici ed energetici.
- Posizione privilegiata: Situato al 3° piano della promozione PPE LE COTTERG, nel centro di Monthey.
- Design moderno: Linee pulite e contemporanee con grande funzionalità
- Orientamento sud-ovest: Grandi vetrate che favoriscono la luce naturale e la vista sulle montagne.
- Comfort ottimale: Soggiorno luminoso e spazioso con zona pranzo, cucina aperta e accesso a un balcone di 11,2 m².
- Dotazioni di qualità: Camera matrimoniale con bagno privato, bagno con lavanderia e camera aggiuntiva.
- Ingresso
- Camera matrimoniale 15,8 m² con bagno privato
- Soggiorno con cucina aperta 27,8 m²
- Balcone 11,2 m²
- Camera 12,8 m²
- Bagno
- Lavanderia
- Cantina
- 2 posti auto interni a CHF 32'000.- l'uno, in aggiunta al prezzo di vendita
Prezzo di vendita dell'appartamento: CHF 596'000.-
Prezzo dei due posti auto interni: CHF 64'000.-
Prezzo di vendita totale: CHF 660'000.-
Questo appartamento ti interessa? Richiedi il dossier con il tour virtuale a 360°
Contattaci senza indugi.
Informazioni aggiuntive
3° piano
Costruito nel 2024
Disponibilità su richiesta
Dotazioni
Ascensore
Accessibilità per disabili
Balcone
Nuova costruzione
Parcheggio interno
Standard MINERGIE
Daniel Beier
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1870 Monthey (VS)